E’ notizia di pochi giorni fa (10 marzo 2010), l’amministratore delegato di poste italiane Massimo Sarmi, ha detto che, il rinnovamento aziendale adesso passa per il settore delle assicurazioni auto, moto.
Come tutti già hanno notato, le poste italiane negli ultimi anni hanno intrapreso un cammino volto al rinnovamento dei prodotti offerti ai propri clienti.
Hanno iniziato con i servizi bancari (bancomat), poi con quelli finanziari (prestiti e mutui) e servizi di telefonia mobile, adesso vogliono entrare nel mercato delle assicurazioni auto e moto.
Assicurazioni auto e moto
Naturalmente, stanno aspettando il via libera dall’ISVAP (istituto di vigilanza delle assicurazioni), se il parere sarà positivo, inizieremo a vedere all’opera una nuova compagnia di assicurazioni.
Affinchè la proposta sia vincente, poste italiane deve proporre assicurazioni auto, moto, molto competitive e convenienti, sperando che effettivamente ci possa essere un risparmio concreto per il cittadino.
Ovviamente non deve essere sottovalutato (trascurato) l’impegno primario di poste italiane e cioè i servizi di recapito.
Dunque, siate pronti a prendere in considerazione un nuovo preventivo per l’assicurazione della Vostra auto, poiché in un mese massimo 2, ci dovrebbe essere la risposta dell’ISVAP.
Per maggiori informazioni sulle assicurazioni auto, moto: assicurazioni auto moto
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.