La regione Puglia eroga finanziamenti agricoltori per aiutare queste aziende in crisi a riconvertire le proprie attività in altre più redditizie e anche per offrire strutture ricettive per il turismo rurale e maggiore attenzione per l’ambiente di campagna/montano.
Finanziamenti agricoltori per riconvertire le proprie attività
La finalità dei finamziamenti agricoltori è diversificare i vari servizi offerti dalle aziende agricole, affinchè, si abbiano maggiori servizi per gli utenti.
I finanziamenti agricoltori sono destinati per l’acquisto di attrezzature, prodotti informatici, impianti, progettazione, arredamenti e ristrutturazione degli immobili, tutto questo per migliorare gli impianti turisti rurali della regione.
L’erogazione massima è stata stabilita in 100 mila euro di cui il 50% sarà in conto capitale (finanziamento a fondo perduto), agli aventi diritto.
Tutte le domande entreranno in graduatoria, i beneficiari dovranno seguire i criteri di selezione, che sono: imprenditori agricoli in aree con problemi di sviluppo, di sesso femminile, con meno di 40 anni.
Se volete informazioni molto dettagliate vi rimandiamo al sito ufficiale: finanziamenti agricoltori
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.