Finanziamenti imprese: Unicredit blocca il pagamento delle rate alle aziende con cassa integrazione

La situazione in Italia e in Europa continua ad essere molto drastica, sia le famiglie che le imprese sono in forte difficoltà economica, in questa panoramica poco rassicurante, Unicredit lancia la sua iniziativa per bloccare il pagamento delle rate per i finanziamenti imprese.

Finanziamenti imprese Unicredit

L’iniziativa si rivolge a tutte le piccole e medie imprese che hanno un finanziamento imprese in corso con Unicredit con un fatturato annuo che non superi i 50 milioni di euro e che sono dovute ricorrere alla cassa integrazione dei propri dipendenti a causa della crisi economica.

Tale aiuto dà la possibilità alle imprese di posticipare il pagamento delle rate del finanziamento di 12 mesi, l’importante che l’importo della rata non sia superiore a 500 mila euro.

Riepilogando tutte le piccole e medie imprese che hanno in corso un finanziamento imprese con Unicredit, potranno usufruire dell’agevolazione sopra descritta.

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.