Una nuova iniziativa finanziaria delle provincia di Pordenone, un finanziamento senza interessi per tutte le persone indifficoltá economica, che hanno perso il lavoro o che sono in cassa integrazione.
Sempre piú persone si trovano in situazioni di difficoltá economica, le cause piú frequenti sono proprio la perdita di lavoro e la mancanza di posti di lavoro.
A partire dal 29 di Febbraio si potrá richiedere un finanziamento senza interessi da un minimo di 1000 ad un massimo di 2000 euro , la richiesta vá presentata direttamente allo sportello del microcredito di Pordenone.
Questa iniziativa é destinata a tutte le persone che hanno la residenza da almeno 6 mesi ed un reddito non superiore a 20 mila euro.
Lo sportello dove presentare la domanda é in corso Garibaldi a fianco della provincia.
La somma iniziale messa a disposizione per il finanziamento é di 100 mila euro, sembrerebbero pochi ma il fondo si autoripristina automaticamente con la restituzione dei soldi da parte dei beneficiari, qundi verranno rimessi nel monto a disposizione per altre persone.
Per chi volesse ulteriori chiarimenti vi lasciamo al sito ufficiale dove poter trovare anche i modelli per fare la domanda : provincia di pordenone
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.