Da pochi giorni la provincia autonoma di Trento ha approvato la legge sul benessere della famiglia e sui nuovi nati, dove sarà possibile richiedere prestiti a tasso zero per le famiglie numerose, per le giovani coppie e per i nubendi.
Quindi non si parla di un contributo una tantum ma di un vero e proprio progetto per la sicurezza delle famiglie e delle giovani coppie.
Inoltre per chi prenderà un periodo di pausa di lavoro per assistere il figlio nato ci saranno dei contributi ed inoltre potranno richiedere piccoli prestiti a interessi zero.
Per quanto riguarda le famiglie numerose ci saranno molti contributi, infatti a partire dal terzo figlio si potranno avere le seguenti agevolazioni :
- Esenzione costi mensa
- Trasporto scolastico
- Agevolazioni sanitarie
- Risparmio su energia ed acqua
Quindi un aiuto concreto per gli abitanti della provincia autonoma di Trento per una crescita e sviluppo dela regione trentina.
Per maggiori informazioni vi lasciamo il seguente link : Prestiti a tasso zero
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.