Leggendo alcune notizie in rete sembrerebbe proprio che le richieste di mutuo sono in diminuzione ma per quanto riguarda le richieste di mutui on line invece la situazione è ben diversa, sono in aumento le richieste on line di mutui.
Infatti nel 2011 le richieste di mutuo hanno avuto un calo del 20% mentre le richieste on line hanno avuto un aumento del 25%, anche se il totale delle richieste on line sono solamente il 6% delle richieste di mutuo totale si registra un aumento delle persone che utilizza il canale web per confrontare e richiedere il suo mutuo.
Sicuramente è il sistema più veloce e comodo, utilizzabile da casa senza dover fare lunghe file nelle filiali delle varie banche, ci si può collegare in molti siti oramai presenti nel web e confrontare una richiesta con le migliori banche italiane, tutto questo con pochi click e da casa.
La comodità di questo servizio ha fatto si che sempre più persone utilizzino il canale web per effettuare le richieste di mutuo in maniera semplice e veloce.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.