Stipula Mutuo low cost la ripresa della compravendita delle case

L’italia é in forte ripresa, lo dice l’Istat che non registrava un aumento delle stipule dei mutui dal 2007, nel primo trimestre 2010 si é verificato un aumento del 2,3% rispetto allo scorso anno delle aperture di mutuo.

Il momento é propizio sia per la stipula del mutuo, visto che i tassi sono ai minimi storici ma c’é anche un altro fattore molto importante, i prezzi degli immobili risultano essere molto piú bassi rispetto a due anni fá , prima dell’inizio della crisi, quindi un momento veramente favorevole per acquistare e per stipulare un mutuo.

Oggi sempre piú ampia la gamma di mutui offerta dalle banche, ci sono mutui per tutte le esigenze, il piú richiesto sembra peró essere proprio il mutuo a tasso variabile ma con rata costante dove la rata da pagare sará sempre uguale per tutta la durata del mutuo ma la cosa che cambia é il tempo di restituzione, quindi se con il tempo l’andamento del tasso di interesse sará in crescita aumenterá il tempo di restituzione mentre se diminuirá il tasso il tempo di restituzione del mutuo sará piú corto.

Per maggiori informazioni vi lasciamo il seguente link : stipula mutuo

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.