Nasce Amidonna , la prima polizza assicurativa a difesa delle donne che hanno subito violenze fisiche.
Il primo gruppo assicurativo a creare una polizza che protegge le donne è Gruppo Filo Diretto, ma vediamo i dettagli che vengono offerti per queta tipologia di assicurazione :
Viene offerta l’assistenza psicologica fino ad un massimo di 5 mila euro ed in più viene riconosciuta una indennità mensile fino a 1200 euro per un periodo di 12 mesi.
Ci potrà essere un rimborso di 15.000 euro per la tutela legale e si potrà chiedere un rimborso di un hotel se sarà necessario far allontanare la vittima dal luogo dell’accaduto.
Il gruppo Filo Diretto in questo momento punta a istituzioni ed enti dove si può arrivare ad un accordo per i propri dipendenti e per le persone che lavorano nell’ ente stesso proprio per dare un valore aggiunto alle persone che lavorano nello stesso ente.
Per maggiori informazioni vi lasciamo il seguente link : Amidonna
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.