Aprire un Mutuo per la casa é piú economico di pagare un affitto a Milano

Secondo dei sondaggi effettuati da MutuiOnline.it uno dei broker piú famosi in Italia sembrerebbe che oggi richiedere un mutuo per la casa sia piú economico che affittarla , questi sondaggi sono stati effettuati in base ai prezi di mercato di alcune zone di Milano.

Vediamo in dettaglio i vari risultati del sondaggio sui mutui per la casa

Per effettuare i vari calcoli é stato preso in considerazione il quartiere di Milano Isola-Farini dove il prezzo al metro quadro sull’usato é di 3500 euro e si possono acquistare degli appartamenti a 175.000 euro (bilocali), gli affitti sono di 800 – 850 euro al mese mentre effettuando un calcolo di mutuo tramite mutuionline.it il 27  Settembre é emerso che si puó richiedere un mutuo a tasso variabile di durata pari a 25 anni pagando una rata di 631 euro per un valore di 140.000 euro che corrisponde all’80% del valore dell’immobile.

Le conclusioni di questo sondaggio sono state che per andare a vivere in un bilocale a Milano sicuramente conviene accendere un mutuo invece di pagare l’affitto.

Per chi volesse ulteriori informazioni vi lasciamo al seguente link : mutuo casa Milano

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.