Conto deposito Unicredit lancia il conto risparmio che vi da fino al 7%

In questo momento di stasi di offerte di conti deposito ecco una nuova iniziativa di Unicredit banca “conto risparmio” che garantisce un rendimento lordo del capitale fino al 7%.

Conto deposito Unicredit

Diciamo immediatamente che per usufruire di tale tasso di interesse il proprio capitale deve essere vincolato per 5 anni (tantissimo tempo), ma c’è da aggiungere che trascorsi 18 mesi si è liberi di riavere il proprio denaro senza il pagamento di nessuna penale,

Per usufruire del conto deposito risparmio si deve versare un minimo di 5 mila euro (importo massimo 1 milione di euro), gli interessi sono liquidati con cadenza trimestrale, molto importante una volta effettuato l’accordo non si potranno aggiungere somme di denaro al conto deposito.

Qualora foste interessati vi ricordo che la promozione è valida fino al 15 giugno e per aprirlo dovete necessariamente andare in una qualsiasi filiale di Unicredit del Paese.

Consiglio: prima di effettivamente aderire all’iniziativa leggete bene il foglio informativo e fate sempre il confronto con altre offerte.

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.