Ad oggi le donne si potrebbe dire che siano proprio allergiche a cercarsi l’assicurazione auto online o tradizionale, poichè lasciano il compito ai propri mariti, compagni o padri.
Questa è la risultante di un’inchiasta promossa dalla compagnia di assicurazioni on line Quixa e condotta dalla società marketing problem solving.
Assicurazione auto online, gli uomini scelgono per le donne
Una cosa è certa. gli uomini hanno la predisposizione a fare alcune cose più volentieri e le donne altrettanto, infatti, il gentil sesso non ne vuole proprio sapere di addrentarsi nel complicato mondo delle assicurazioni auto online e delega il compagno a scegliere per lei.
Per arrivare a scegliere un’assicurazione auto online, si deve impiegare del tempo a fare i preventivi e poi confrontarli per scegliere la soluzione più vantaggiosa, la donna ci rinuncia apriori, ci pensa mio marito!!!!!!!
Dall’indagine risulta anche che il papà aiuta nella scelta il figlio maschio, cercando di indirizzarlo verso la migliore opportunità, invece, per la figlia femmina sceglierà lui, magari nella stessa compagnia dov’è assicurato da tanti anni.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.