Carte di credito novità: la carta Viva dodici di Compass

La carta di credito Viva dodici è senza dubbio una novità del settore, oserei dire che è un prodotto tra una carta di credito tradizionale e una carta di credito revolving.

Sicuramente è un prodotto innovativo, come descritto dall’azienza che la emette.

Carta di credito Viva dodici, conosciamola

La carta di credito Viva dodici è stata studiata essnzialmente affinchè il cliente abbia sempre sotto controllo le spese che effettua senza che abbia brutte sorprese future (come la carta di credito revolving), poiché offre al cliente la massima trasparenza.

Questo significa che al momento di fare un acquisto in base alla cifra che spenderete, saprete già la commissione mensile che pagherete per una restituzione rateale di un anno della cifra spesa, infatti, la commissione massima è di 70 centesimi di euro per ogni rata da 100 euro.

Modalidà di rimborso molto elastica bollettini postali, Rid o addebito in conto corrente.

Inoltre è possibile chiedere il fido disponibile della carta di credito Viva dodici come anticipo di denaro in contanti, praticamente è come avere un piccolo pretito sempre disponibile.

Se volete maggiori info: carte di credito

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.