Credem sta mettendo in piedi un nuovo prodotto di prestito di cessione del quinto che potrà essere richiesto dal prossimo anno da un target di clienti specifico.
Sono stati stanziati ben 300 milioni di euro da Credem per questo loro nuovo progetto creditizio che verrà proposto già dai primi di Marzo 2012, verranno inseriti più di 100 agenti che si occuperanno direttamente del nuovo progetto di banca Credem.
Il coordinatore di questa nuova iniziativa è Angelo Martoni che sarà il responsabile di cessione del quinto di banca Credem.
La forza del nuovo progetto di cessione del quinto di banca Credem
Secondo il responsabile Angelo Martoni ci sarà unavera e propria suddivisione dei compiti, il canale gia esistente delle filiali Credem e gli agenti che si occuperanno del nuovo canale relativo alle cessioni del quinto e cercheranno di selezionare il prodotto per specifici target di clienti.
Questa iniziativa secondo Angelo Martoni è una opportunità di crescita per Credem visto che negli ultimi periodi sono usciti di scena molti istituti creditizi e sono cambiate le regole sia per i mediatori creditizi che per agenti finanziari.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.