Banca Carige ha studiato un conto corrente giovani a zero spese che da la possibilità a tutti i giovani di avere un conto corrente personale senza spendere un euro per il suo mantenimento.
Stranamente un istituto di credito che vuole aiutare i giovani in questo periodo davvero nero per loro.
Conto corrente giovani a zero spese
I giovani titolari del conto corrente zero spese a loro dedicato non dovranno pagare nessun canone annuale per il mantenimento, avranno diritto sempre gratis al bancomat e alla carta di credito, potranno effettuare operazioni illimitate online (home banking) e agli sportelli ATM del gruppo, ritirando contanti e ricevendo e effettuando bonifici e pagamenti.
Anche l’imposta di bollo annuale è a carico della banca e non ci sono nemmeno spese di liquidazione o invio documenti di sintesi, insomma un prodotto davvero interessante.
Ovviamente il ritiro del denaro è gratuito nel circuito Carige, se si utilizza un altro sportello bancomat il costo per ritiro è di 2 euro e se effettuato fuori dalla zona euro sale a 4,13 euro.
Insomma un conto corrente davvero gratis, finalmente.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.