Finanziamenti a protestati come richiedere finanziamenti a cattivi pagatori

Oggi è possibile richiedere finanziamenti anche a protestati e cattivi pagatori che sono iscritti al CRIF o al CTC, chi ha avuto problemi con prestiti precedenti o pignoramenti effettuati, non tutte le finanziarie saranno disposte ad erogare un prestito ad un cattivo pagatore ma alcuni istituti di credito accettano erogare prestiti a protestati con la cessione del quinto.

Quando una persona viene segnalata alla centrale rischi (CRIF) è molto difficile che venga dato un finanziamento, l’ unica soluzione è la richiesta della cessione del quinto, dove la garanzia sta nel datore di lavoro che garantirà il pagamento della rata mensile fino a quando il richiedente avrà uno stipendio da percepire.

La rata verrà detratta direttamente dalla busta paga quindi il cliente percepirà lo stipendio con la somma dovuta gia detratta dallo stipendio, questo da la garanzia ad erogare finanziamenti a cattivi pagatori.

Questo vale anche per i pensionati che hanno avuto problemi di pagamenti precedenti o che hanno troppe rate da pagare cè la possibilità della cessione del quinto per pensionati.

In internet si trovano alcuni siti che offrono proprio un servizio di finanziamenti a protestati , oggi vi lasciamo il link di una società che vi permette di richiedere questo tipo di servizio e vi da una risposta per l’erogazione molto rapida.

Per maggiori informazioni vi lasciamo il seguente link : finanziamenti a protestati

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.