Finanziamenti agricoltori, la banca Monte dei Paschi ha stanziato 500 mila euro

La banca Monte dei Paschi rinnova il suo impegno, anche quast’anno, offrendo finanziamenti agricoltori per tutto il comparto agricolo e agroindustriale.

Questi nuovi finanziamenti agricoltori sono stati ideati per aiutare il settore agricolo in questo periodo di forte crisi, infatti, la banca lancia altri prodotti, Terramica agroenergie e anticipo pac.

Con il primo finanziamento si potranno fare investimenti per impianti eolici, fotovoltaici, biomasse e biogas ( energia pulita) e si potrà ottenere fino all’80% del valore dell’investimento da effettuare e dovrà essere restituito in un massimo di 15 anni, il secondo, si potrà ottenere fino a 100 mila euro da restituire in 12 mesi.

La banca Monte dei Paschi ha previsto finanziamenti anche per altre tipologie di imprenditori, sempre de ramo agricolo, infatti, potranno usufruirne anche coloro che hanno vigneti o uliveti con agevolazioni che serviranno per migliorare tutta la filiera produttiva, inoltre sono previsti finanziamenti anche per chi ha un’azienda agrituristica.

Per maggiori info sull’argomento vi rimando al sito ufficiale: finanziamenti agricoltori

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.