Finanziamenti imprese 2013, l’Europa aiuta le piccole e medie imprese

In questo periodo storico in Italia i finanziamenti per imprese subiscono continui tagli dal Governo, per mancanza di fondi e per moderare la spesa pubblica e questo è un grande errore perchè se le imprese italiane non crescono e non si rinnovano e quindi sarà più dura uscire da questo tunnel.

Finanziamenti europei per imprese 2013

Ai tagli continui del Governo per fortuna si contrappongono i finanziamenti europei 2013 per le piccole e medie imprese italiane, tramite il programma “promocion ICE”.

Tale programma punta la sostegno delle imprese italiane, tramite appunto finanziamenti destinati all’internalizzazione e alla promozione del made in italy, poichè, adesso risulta molto chiaro che per il prossimo futuro l’unica strada da seguire è sviluppare il business delle imprese in tutto il territorio europeo.

Tutto questo risulta necesario almeno per due motivi, il primo è che il mercato interno italiano è in forte stagnazione (senza prospettive di crescita nel breve periodo) e secondo, tali finanziamenti serviranno per rafforzare il made in italy e per contrastare le economie emergenti.

I finanziamenti europei 2013 continueranno il percorso intrapreso già gli anni scorsi e cioè rafforzare l’immgine e la promozione dei prodotti italiani, attraverso un processo di internalizzazione delle imprese anche a livello logistico e formativo.

Ma questo processo avrà anche lo scopo di attrarre investitori stranieri che intendano fare impresa nel nostro Paese.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni vi invitiamo ad andare al sito ufficiale, http://reasilva.ice.it/sezioni_dirette/web/DettagliFocus.aspx?id=181

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.