Indice
La regione Toscana eroga finanziamenti agevolati per imprese a tasso di interesse zero, per le imprese che operano nel settore del commercio e del turismo, tutto questo per cercare di rilanciare le aziende che non hanno liquidità sufficiente.
Finanziamenti imprese a tasso zero Toscana
L’agevolazione è destinata solo alle piccole e medie imprese che operano nel turismo e nel commercio, che hanno intenzione di fare investimenti per ampliare, ristrutturare, riqualificare la propria impresa, insomma, tutti gli interventi destinati al miglioramento e ammodernamento dell’impresa, affinchè sia più competitiva e al passo con i tempi.
A quanto ammonta l’agevolazione
Se si ha un’impresa commerciale si potrà ottenere massimo il 75% a tasso zero della cifra massima erogabile che è 120 mila euro, invece, per un’azienda turistica si potrà ottenere un finanziamento pari al 75% a tasso di interesse zero su 300 mila euro erogabili, con un piano di ammortamento massimo di 7 anni e uno di preammortamento.
I progetti per essere accettati devono rientrare nei parametri minimi di spesa che sono: per le attività commerciali di 15 mila euro e per quelle turistiche di 28 mila euro.
Le domande devono pervenire entro il 28/02/2013 a Fidi Toscana, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.