Si da il via al finanziamento per le imprese Kyoto, un sussidio per combattere le emissioni inquinanti contro il danno del surriscaldamento globale, verranno stanziati ben 600 milioni di euro in tre anni.
Il fondo verrá suddiviso a livello nazionale e regionale, il fondo sará avviato tra pochi giorn e lo troverete sulla gazzetta ufficiale del 1 Marzo 2012.
Il fondo Kyoto sará gestito dalla cassa depositi e prestiti, i finanziamenti verranno erogati alle imprese con degli interessi agevolati che saranno nell’ordine dello 0,50% annuo per una durata di restituzione massima di 6 anni.
Da quanto viene detto e da quanto si é parlato si potrebbe aumentare la somma messa a disposizione grazie all’efficacia delle soluzioni tecnologiche e dai risparmi energetici hanno gia dato risultati passati in avere rientri delle somme di denaro ed avere maggiore liquiditá a disposizione per le imprese.
Si parla giá di avere nel tempo a disposizione piú del doppio di liquiditá e questo supporterá l’aumento di competitivitá del nostro sistema.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.