Indice
Con tutte le nuove tipologie di prodotti oggi analizziamo l’offerta messa a disposizione da Bancoposta con Mutuo affitto dove si avrá un mutuo a tasso variabile ma con la rata mensile fissa, la variabile di questo mutuo é la durata, a seconda dell’andamento dei tassi di interesse cambierá la durata del mutuo.
Vediamo in dettaglio le caratteristiche del mutuo affitto Bancoposta
Il mutuo affitto di Bancoposta puó avere una durata che va dai 10 ai 20 anni, la durata potrá variare a seconda dell’andamento dei tassi di interesse del mutuo, in caso di abbassamento dei tassi potrá diminuire per un massimo di 18 mesi mentre se i tassi si alzano si potrá aumentare la durata totale del mutuo fino a 30 anni.
Altri vantaggi per chi richiede un mutuo Bancoposta
Tutti i clienti Bancoposta potranno avere una carta di credito con il canone annuale a zero spese con un fido mensile di 1600 euro.
Per maggiori dettagli vi lasciamo il seguente link : mutuo affitto Bancoposta
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.