Con Unicredit Banca è possibile richiedere la cessione del quinto per tutti i pensionati Inps molto facilmente, vediamo in dettaglio tutte le caratteristiche di questi prestiti.
Con Superquinto Inps si potranno richiedere fino a 52 mila euro con rata mensile pari ad un massimo di un quinto della pensione, la durata potrà variare da un minimo di 2 ad un massimo di 10 anni.
La modalità di pagamento delle rate mensili verrà effettuata in automatico direttamente dal cedolino della pensione, quindi sarà l’Inps che pagherà ad Unicredit prima che la pensione sia riscossa dal cliente.
Verrà stipulata una assicurazione con rischio morte obbligatoria per chi richiederà la cessione del quinto con Unicredit banca.
Non ci sono spese di istruttoria e la penale per l’ estinzione anticipata è pari all’ 1% del capitale restante per un massimo di 50 euro.
Documentazone da presentare per accedere alla cessione del quinto di nicredit banca
Per richiedere il prestito basterà presentare un documento di riconoscimento e la documentazione che attesti la ricezione della pensione di vecchiaia, infine si può presentare anche il modello cud relativo all’ultimo anno.
Per maggiori informazioni vi lasciamo il seguente link : cessione del quinto unicredit banca
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.