Oramai gli italiani sanno che si puó risparmiare sulle polizze auto grazie ai vari comparatori di polizze che ci sono sul web, ma sembrerebbe che sono ancora molti che rimangono fedeli alla propria compagnia di assicurazioni.
E pensare che facendo un po di preventivi possiamo avere la possibilitá di risparmiare dai 300 fino ai 600 euro l’anno sulla nostra polizza auto, insomma parliamo di una grande cifra per le tasche degli italiani.
Con le nuove leggi viene obbligato l’assicuratore a presentare 3 preventivi di polizza auto dei quali 2 devono essere preventivi di polizze di compagnie concorrenti.
Dove effettuare i tuoi preventivi di polizze auto
Sul web troviamo moltissimi broker che ci permettono di confrontare le polizze auto con le piú grandi compagnie assicurative italiane, troviamo tuopreventivatore.it che é il sito ufficiale dove poter confrontare le polizze ma ce ne sono molti altri dove potrete trovare polizze auto ancora piú convenienti, quindi un consiglio, fte piú preventivi pria di decidere quale sará la vostra futura polizza auto.
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.