Prestito personale Crediper da banca BCC Roma, per le emergenze

La banca di credito cooperativo di Roma offre il prestito personale Crediper un finanziamento innovativo che funziona cone una carta di credito revolving, dove ad ogni rimborso si ricarica il capitale disponibile.

Prestito personale Crediper per le emergenze

La banca cooperativa di Roma ha studiato un ottimo sistema per chi ha la necessità di avere un prestito in tempi brevissimi (48 ore), poichè in sostanza si tratta di un fido e dopo l’approvazione, l’intestatario avrà la sua linea di credito attiva fino a un massimo di 5 mila euro.

Ogni volta che avrà bisogno di denaro, basterà effettuare una chiamata e immediatamente il denaro richiesto sarà sul proprio conto corrente per qualsiasi utilizzo, un vero e proprio prestito personale.

Ma la diffrenza è che questo finanziamento ad ogni rimborso di rata si ricarica, questo significa che si avrà un prestito personale sempre disponibile, senza dover chiederne un altro in caso di necessità, poichè si tratta di un prestito revolving a tempo indeterminato.

Fin qui vi abbiamo detto le cose positive, adesso passiamo alle note dolenti (secondo noi), come abbiamo scritto è ottimo per le emergenze, poichè il tasso di interesse applicato non è affatto vantaggioso, anzi diremmo un pò alto, in quanto viene applicato un Tan al 14,90% e un Taeg al 17.39%, quindi, è consigliabile utilizzarlo se non se ne può fare a meno.

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.