Fino a 3 mesi fá la previsione dei tassi era in crescita sia per i mutui a tasso fisso che per il variabile ma dopo le grandi turbolenze dei mercati che si sono verificate questa estate le cose si sono capovolte.
I tassi dei mutui crollano
I tassi di interesse dei mutui sono crollati, sia l’Eurirs che l’Euribor che adesso si trovano rispettivamente intorno al 3,3% e 1,54% mentre fino a maggio 2011 la previsione vedeva gli indici salire.
Nei prossimi mesi adesso sono previsti altre discese dei due tassi fino al periodo di Giugno 2011, intanto chi voleva aprire un mutuo a tasso variabile prima di questa estate adesso sta valutando di aprirlo a tasso fisso visti gli interessi dei tassi abbassarsi bruscamente.
Anche se lo stesso tasso Euribor che regola i tassi al mutuo variabile é in netto calo le persone puntano piú al mutuo a tasso fisso e senza sorprese.
Per chi volesse ulteriori dettagli vi lasciamo al seguente link : tassi dei mutui
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.