La regione Marche insieme alle associazioni artigiane hanno raggiunto un accordo comune per i finanziamenti imprese 2011, per il rilancio dell’economia delle piccole e medie imprese del territorio, attraverso alcune misure mirate al miglioramento del sistema finanziamenti.
Finanziamenti agevolati imprese
Commenta il presidente regionale Spacca: “anche se il Governo centrale a tagliato molti fondi”, noi con grande accortezza abbiamo ridotto la spesa pubblica e adesso possiamo attuare questo piano a favore del sistema produttivo della regione.
L’accordo raggiunto per i finanziamenti imprese ha le seguenti priorità e sono:
- Iter burocratico molto più semplice e veloce;
- Facilitare l’accesso ai finanziamenti;
- Finanziamenti agevolati per investimenti in innovazione, energia pulita, turismo, cultura;
Le risorse economiche per affronatre questo progetto sono 21,5 milioni di euro da ripartire per ogni settore sopra menzionato.
Con questa nuova iniziativa per favorire l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, si spera di far decollare la produttività regionale, poiché si potranno richiedere finanziamenti agevolati atti allo scopo.
Per maggiori informazioni sulla notizia, andate al seguente link: finanziamenti agevolati
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.