Indice
Negli ultimi anni gli italiani stanno prendendo sempre più confidenza con il mondo di internet in diversi settori, uno di questi è quello dei prestiti on line che hanno subito una forte impennata di richieste.
Infatti, nella rete possiamo trovare tantissimi istituti di credito e finanziarie che ci danno la possibilità di richiedere un prestito on line in modo veloce, sicuro e conveniente.
Prestiti on line tra privati
Oggi però voglio parlarvi dell’ultima frontiera dei prestiti on line e cioè dei prestiti on line tra privati, sicuramente Vi starete chiedendo, cosa significa?
Bene, in sostanza esistono diversi siti specializzati e autorizzati dalla Banca d’Italia a fare questo tipo di transazioni, uno di questi è Prestiamoci.
Il sito in oggetto è un punto di incontro tra la domanda (che è rappresentata da chi è in cerca di un prestito on line) e l’offerta ( rappresentata da chi vuole prestare il suo denaro traendone profitto).
Nasce questo tipo d’idea, poiché chi chiede un prestito on line tramite il sistema dei prestiti tra privati, lo otterrà a tassi di interesse davvero convenienti rispetto ai canali classici, ossia, banche e finanziarie, poiché il tasso di interesse applicato è del 6,50%.
Proprio per questo motivo, che esistono tante persone che intendono prestare denaro, in quanto i loro soldi fruttano di più di altri tipi di investimento.
Prestiti on line tra privati, chi li può chiedere e per cosa?
I prestiti on line tra privati possono essere richiesti da privati e aziende per l’acquisto di beni per la propria famiglia (automobile, ristrutturazione casa, vacanze, eccetera) o per l’acquisto di beni per la propria attività lavorativa (macchinari, strumentazione, progetti atti a migliorare l’azienda, eccetera).
Prestiti on line tra privati, caratteristiche
- Chi presta il denaro, può investire da un minimo di 500 euro a un massimo di 25 mila euro;
- L’iscrizione ha un costo di 35 euro per chi richiede un prestito on line e di 10 euro per chi lo presta;
- Il tasso di interesse è del 6,50% per ambedue le figure;
Per chi fosse interessato a saperne di più sui prestiti on line tra privati, sia per investire il proprio denaro che per farne richiesta, questo è il link: prestiti on line
La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.