Prestiti per imprese per la regione Toscana

Stanno partendo gli aiuti anti crisi, sono in procinto di rilasciare prestiti alle imprese della regione Toscana per poter pagare gli stipendi dei dipendenti con l’unica clausola che per un anno non bisogna togliere il posto di lavoro ai dipendenti.

Un vero e proprio aiuto per le piccole e medie imprese che avranno la possibilità di richiedere il prestito a partire dalla metà di Marzo per un massimo di 500 mila euro per ogni impresa ed i tassi di interesse varieranno tra l’ 1,5 ed il 2 percento.

Naturalmente il finanziamento verrà concesso alle imprese che effettivamente abbiano comunque delle basi solide e che abbiano problemi di liquidità momentanea.

Il totale della somma messa a disposizione per le imprese della regione Toscana è di 33 milioni di euro per le imprese che vogliono investire mentre 26 milioni per fornire liquidità alle imprese.

Sembra che gia la risposta a questa agevolazione abbia riscosso molti interessati, sembra che fino ad oggi siano pervenute 1400 richieste dalle piccole e medie imprese della regione Toscana.

Per maggiori dettagli vi lasciamo al seguente link : prestiti imprese toscana

Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su tutto quello che rigurarda il mondo dei Prestiti e dei Finanziamenti.